Pagine

venerdì 25 luglio 2025

Ustica e Laura Picchi come la raccontano e com'è: sintesi

 Ustica: è già caduta la tesi del cedimento strutturale, della bomba, del missile con la testa da guerra, della quasi collisione o collisione, dell'ammaraggio;
Della Nato c'erano solo gli italiani, quindi cade la tesi dell'assassino Nato straniero col missile Nato straniero  anche inerte
Il mig non è libico, non decolla da Bengasi, non è in volo ne' il 14 luglio ne'il 18 luglio 1980. E' un mig dato dagli Usa al sios di Tascio, è italiano, è in volo la sera della strage di Ustica, è pilotato da un italiano ex della 46a Aerobrigata di Pisa.
Non è un mig 23ms quello in volo la sera della strage di Ustica, ma come intercettato dalla Procura di Roma dice il tenente colonnello di Grazzanise di Latina Ferrigno Sebastiano è un mig 25 , Naldini e Nutarelli intercettano il mig 25. Per la perizia Forshing il mig 25 decolla da 50 km a sud di Roma come disse il Politecnico di Torino consulente di Bonfietti e soci , decolla da Pratica di Mare. In volo abbiamo 8 velivoli come da conversazione Torre Grosseto: 3 caccia di Grosseto, il mig 25, il dc9, awacs Usa, pd808 ge , c47 Dakota I francesi non c'erano in volo, il loro codice dei francesi Grosseto lo vede tra le 12 e le 13 il giorno 27 giugno 1980 per ultima volta.
Ciancarella ha bisogno per vivere come ultima sua forza della moglie e dei figli, con Laura Picchi non ha mai fatto Sesso, come si puo' facilmente verificare presso Ginecologia, perchè Laura Picchi non ha mai avuto rapporti sessuali ne' con uomini ne' con donne. Non c'è nessuno stupro del Marcucci di mafiosi.Marcucci non può essere mio padre biologico aveva gruppo 0 positivo, non può essere il padre mio che sono AB positivo 
Sandro Marcucci e Mario Ciancarella non parlano della carcerazione del Marcucci a Forte Boccea del 1981.
Noi abbiamo precisi elementi che qualcosa non andava in Sandro Marcucci nel 1991. Egli ci dice a Firenze all'inaugurazione della Rete che si vergogna di se stesso perchè per le cose che sta dicendo sul sios di Tascio, sulla democratizzazione dell'am italia, Ustica, su mettere all'indice come le madri di Plaza de Majo in Argentina il regime militare in Italia , dove la gran parte dei politici sono corrotti e qualsiasi riforma con questa politica è impossibile da fare, si vergogna di se stesso. Viene fuori un uomo che non consente a se stesso grida al proprio interno, si vergogna di se stesso.
Viene fuori che l'Italia per Marcucci nel 1991 è come l'argentina dei desaparecidos, dei torturati, dei violentati, dei soppressi perchè comunisti e quindi va rovesciato il regime militare e instaurare la democrazia che è basata sulla costituzione del 1948.
Sandro Marcucci è contro Sandro Marcucci perchè non capisce che non va bene nemmeno gridare al proprio interno in un'Italia dittatura militare anticomunista come l'Argentina dei desaparecidos.
La realtà qual'è? La realtà è sempre nella Torre di Grosseto 2004z. 104 deve stare giu' viene via boom... I radaristi in torre commentano la strage di Ustica di Naldini e Nutarelli con due sparrow inerti, come dicono i codici ho consegnato a Ciancarella. Come dice Lino Totaro su Unità 1995 Tascio quella sera dà l'ordine di attacco  simulato, il Mig 25 simula la strage di Ustica, Naldini e Nutarelli la eseguono per rovesciare e uccidere Gheddafi.

Vi prego di metterci un punto .  Se Marcucci voleva dire della sua carcerazione, della sua salute fisica e psichica, di relazioni interpersonali e amori, di figli lo diceva lui. Se Ciancarella vuole parlare della relazione personale e privata con me l'avrebbe fatto o  lo farà lui.
Se io dico che lascio Ustica perchè Bonfietti e soci non si sono opposti alla richiesta di archiviazione è la mia scelta e gradirei fosse rispettata, se parlo dei miei problemi lo faccio con chi ho voglia io di confidarmi su cosa lo decido io e quando, come, dove anche.

La gente sa poco o nulla della mia situazione familiare, li ho sempre tenuti fuori dal gossip, dalla rete, da Ustica e dai social.
La gente sa poco o nulla di tanti miei rapporti compreso quello con Ciancarella per il mio pudore a dire pubblicamente dell'intimità altrui e per timidezza della mia.
Io spero la si faccia finita. La gente sa poco o niente di me.
Come ho detto al De Biase mi piacerebbe ma ho 50 anni una vita con le sorelle francescane in un loro convento e che mi mandassero missionaria in zona di guerra povera casta obbediente al Padre Figlio e  Spirito Santo nella vita basata sul comandamento dell'Amore.
E' un sogno che rischia un'altra volta di essere spezzato da chi mi attribuisce relazione con uomini sposati e non sa nemmeno nulla ne' di me ne' della intimità degli uomini sposati con i quali avrei fatto sesso dal 1993.
Tutto perchè questo Paese non accetta per Ustica che è certo il missile inerte italiano di un caccia di Grosseto. 
Allora perseguita le nostre vite, allora distrugge il futuro di gente già senza futuro ma che prova a crearsi futuro dallo zero  vita e vitalità a cui ci avete costretto.
Io non rispondo piu' a nessuno d'ora in poi. Se non riuscite a capire, ad accettare, a condividere , a rispettare me e gli altri come me vivi o uccisi è problema vostro.
Laura Picchi

Aggiornamento

I due video pornografici e violenti che mi avete inviato stanotte col messaggio di accompagnamento sono stati inoltrati per la loro opportuna valutazione alla polizia postale. Sono lentissima per gli effetti collaterali delle cure che faccio, ma le email e video schifosi li so ancora inoltrare alle  autorità competenti a stretto giro di posta Signori. Buon  week end a tutti e tutte. Laura Picchi 

Nessun commento:

Posta un commento

Caso Emanuela Orlandi: ricostruzione di alcuni fatti e il sadismo sessuale

 https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/01/17/news/emanuela_orlandi_vaticano_pietro_accusa_cardinale_casaroli_ragazzine-421905110/ Qui c...