Nota la proprietaria del sito non sa se il documento corrisponde all'originale e se i contenuti sono veri o falsi
4 novembre 1984
Quirinale Generale Cottone desidera parlarle il Presidente Pertini
Pertini Cottone la chiamo per il caso del capitano Ciancarella non ancora tornato in servizio, invece per fortuna il caso del Colonnello Marcucci è finito col suo rientro in Aeronautica. Cottone il Quirinale non puo' creare scontri istituzionali ma questa Presidenza è furibonda. Nessuna indagine sulla vicenda del tentato omicidio del Ciancarella in carcere, sulla mia vicenda di due libici dissidenti che nel 1982 volevano uccidermi, l'inerzia dell'Aeronautica sulla vicenda di Ustica e del Mig, Ciancarella su tutto è ancora a casa senza lavoro e stipendio. Ecco volevo chiederLe Cottone siamo ancora in uno Stato di diritto o sono tornati i tribunali speciali?
Cottone capo di stato maggiore AM Italia Il Ciancarella ha attirato Presidente rigurgiti fascisti e eversivi piduisti contro se stesso, io ho visto un dpr non firmato da Lei e Spadolini, mi è stato detto di farmi gli affari miei, perchè è interesse di AM Italia e dei Servizi che il Ciancarella cambi lavoro.
Pertini Perche' dovrebbe cambiare lavoro Ciancarella?
Cottone Mi dicono che la vicenda del carcere l'ha reso permanentemente inabile al pilotaggio militare. Lagorio si impegno' personalmente nel farlo tornare a pilotare i C130 Ciancarella ma ha la carriera spezzata definitivamente.
Pertini Cottone se io dicessi perchè Ciancarella è senza lavoro ancora, cadrebbe a pezzi questo Paese con la dignità della sua oggi poco mia Forza Armata, non mi prenda in giro ha capito?
Cottone: Non mi permetterei mai.
Quirinale: Il Presidente considera la conversazione chiusa, riattacchiamo il telefono.
Cottone: Arrivederci
Lettera Signora (..) presuntamente ad autorità giudiziaria competente
Gentile dott. (..),
sono stata la compagna del Colonnello (..) dal 1965 al 1968, poi abbiamo avuto una relazione clandestina visto lui era sposato con figlio, dal 1974 al 1991.
Ho due figli col (..): uno riconosciuto solo da me (..) e una (..) data da me e il (..) a una coppia di (..) e riconosciuta come loro figlia: (..).
Il (..) s'è inventato con la moglie la storia che l'ha tradita con le amanti, che aveva una dipendenza dal sesso, tutto per coprire le botte e lo stupro del (..) non solo nel 1968.
Il (..) era estorto che uccideva (..) me e i nostri figli , io l'ho saputo solo quando il (..)recentissimamente è stato messo in carcere, se non aveva rapporti sessuali con il suddetto capo mafia e chi sempre uomo pagava alla famiglia mafiosa del (..) milioni di lire per questi festini omosessuali.
A me dott (..) risulta chiaro che il padre dei miei figli il colonnello (..) è stato ucciso da (..) perchè dopo aver tentato il suicidio aveva deciso di ribellarsi al ricatto mafioso , voleva denunciare quello che ci facevano da 25 anni e l'hanno silenziato per sempre. Scrivo anche per il povero (..), che per nulla lucido ha attribuito al (..) e al vento inesistente la responsabilità dell'incidente aereo.
Gentile dottor (..), io Le chiedo se non di sua competenza di passare questo caso all'antimafia di Roma e di Lecce, di non archiviare le indagini preliminari..
Con assoluta deferenza. Signora (..)
Allegata Lista vip ospiti del mafioso (non pubblicabile)
Allegato 2
Elenco danni causati alla scrivente e al (..) dal (..) e oggi in carcere al 41 bis
Stato permanente di minaccia di morte alla scrivente, al (..) e ai nostri due figli
numerosi stupri e botte in festini dove il (..) dava il (..) ai propri ospiti perchè lo violentassero a pagamento , i soldi servivano al (..) per le spese della famiglia mafiosa;
gli effetti sulla salute del (..): incubi con grida notturne, febbre alta e infezioni, dolore fortissimo nella zona del pene e ano, sentirsi una prostituta senza valore e disistima progressiva del (..) in se stesso, disperazione del (..) progressiva, induzione al suicidio dopo episodio il piu' terribile di frustate nella zona sessuale e farlo usare come water agli ospiti del (..);
gli effetti sulla salute della scrivente: ho abortito spontaneamente due volte, ho avuto come compagno clandestino quello che doveva essere mio marito e due figli non riconosciuti, esaurimento nervoso e indifferenza alla vita;
gli effetti sulla salute di mio figlio: soffre di tristezza e solitudine, del padre ovvio ho dovuto dire che non ha mai saputo di lui anche se falso, mio figlio non sa che io e il padre viviamo in un appartamento a Roma e uno a Pisa dal 1974 un'amore clandestino perchè l'altro figlio non avrebbe retto psicologicamente un divorzio e un papa' che gli diceva che era il frutto di un'avventura di una sera con la madre che non ha mai amato;
gli effetti su mia figlia: vive una vita con una famiglia non sua ignara di tutto
Si chiede di trasmettere se ritenuto opportuno al competente Tribunale civile la richiesta danni per il (..) assassinato, per me e i miei figli.
Firmato Signora (...) 6 giugno 1992
Lettera email
Cara Laura,
sono (..). Si (..) invio' alla Procura di (..) quella lettera e gli allegati. Si non c'è nel fascicolo a (..), perchè (..) non voleva noie con i nomi dentro il potere politico, militare, religioso in rapporti col capo della Scu, l'ha tenuta in un cassetto.
Per tanti anni io e mio figlio eravano d'accordo come sai con (..) che mio marito aveva sbagliato e c'era forte vento quando sono caduti col piper.
Ora come ti ha detto (..) sinceramente è difficile non pensare che (..) sia stato ucciso perchè sulla strage di Ustica credeva solo a (..), lo voleva candidare con la Rete di Orlando e (..) non venne eletto a causa dell'eliminazione di (..).
Tesoro mio poi esiste la convergenza di interessi, non è escluso per nulla che l'omicidio di (..) abbia il doppio movente che non denunciasse quello che avveniva contro di lui da Rogoli e chi erano gli ospiti che ne abusavano con i mafiosi.
Come ti ho detto, c'è solo una soluzione: che tu prenda il cognome di (..) facendo valere il test del dna a cui si sottopose volontariamente e tu continui a fare quello che avversata ingiustamente (..), che tante cose le abbiamo sapute da poco e che per (..) io ero un'avventura, (..) un errore magari da evitare, hai fatto finora: chiedere giustizia per tutte le vittime di Ustica e per (..)
Ti vedo tanto depressa tesoro mio, ma sono certa che alla fine rimarrai dove stai da quasi 20 anni: chi ti smuove dal presidiare la tomba di (..) per dargli giustizia?
Ti bacio. (...)
Considerazioni di Laura Picchi
Finalmente dalla lettera email di (..) è venuto fuori il vero problema: lei e il figlio si sentono per il (..) un errore e vivono la (..) con i due figli come la sua famiglia che se ne deve occupare anche da morto ucciso.
A me accusano fratelli e sorelle (..) (missile francese per Ustica) di perdonargli tutto compreso che mi ha abbandonato alla nascita e la moglie e il figlio mi accusavano con Ciancarella, quindi la sua associazione e legale, di marciare sulla morte di (..) responsabile col vento di aver ucciso se stesso e il (..)
Tutto molto "bello" (citazione D'antona Goffredo da 33 anni avvocato penalista Catania).
O è falso tutto, o se io fossi la figlia del (..), a Roma invitata dall'Associazione la sorella del (..) si doveva presentare e consegnare alla dott. Furnari:
il test dna paternità del (..) di Laura Picchi;
la cartella clinica del (..) a San rossore e i referti visite a domicilio con (..) a Pisa nel loro appartamento;
la cartella clinica del (..) a (..) dopo le prime botte e stupro;
la lista antidepressivi e antidolorifici dopo la tortura del 1981 di Gladio che avrebbero costretto il (..) fino al 1990 a stare in ufficio poi per tornare a (..) sostituiti con gocce a base di cannabis in Italia illegale e proveniente il farmaco dall'Olanda;
le foto dello stupro di (..), il girato della tortura nei sotterranei di (..) e i documenti che il (..) sapeva per certo che le aquile di Gladio Naldini e Nutarelli hanno abbattuto dc9 con 2 sparrow di tipo e inerti.
L'associazione Rita Atria nel 2012 o 2011 non mi ricordo quando venne ospite (..)doveva avere dalla famiglia (..) ogni elemento per decidere come muoversi.
O è tutto falso o il (..) ha inanellato una serie di errori da violentato e torturato:
per i moralisti e i gossippari al veleno: c'è il riconoscimento suo di (..) e la richiesta di disconoscimento del riconoscimento mio dei miei genitori col test del dna in cui si scrive il (..) è mio padre: risultato lo so a 50 anni e il cognome Picchi che porto da quando avevo 18 anni necessitava di un'adozione dei miei genitori. I miei due fratelli non biologici non sanno nulla di laura (..) chiunque sia costei perchè io mi sento laura picchi;
il (..) ha (,,) con gocce a base di cannabis, altrimenti con i dolori ad ano e pene provocati da (..) e i suoi ospiti insieme ai torturatori di stato di Gladio se è vero manco si sedeva in (..). La cannabis e' illegale sia venderla, sia utilizzarla come (..). L'associazione rita atria antimafie aveva ogni diritto di sapere che il (..) era in ufficio col Valium e dosi minime di morfina dal 1981 e poi (..) con le gocce alla cannabis, decidere se chiedere o no la riapertura del caso per omicidio volontario del (..)
Il (..) dal 1968 al 1981 per portare a casa lo stipendio non s'è curato per nulla.
Il (..) s'è ribellato ai torturatori di Gladio. Il (..) (ripetano con me) NON SI SAREBBE MAI RIBELLATO AL (..), ERA (..) CHE DISSE CHE IL (..) ERA IL COBRA REALE INFILATO NELLE CULLE DEI SUOI BIMBI (..) PRONTO A MORDERLI E UCCIDERLI COL VELENO. SE IL COBRA DICEVA CHE DOVEVA ESSERE UNA PROSTITUTA PER I SUOI OSPITI, GLI ANDAVA UBBIDITO PER LA TUTELA DELLA VITA SUPERIORE A TUTTO DEI SUOI BIMBI E SE LUI PROVAVA ORRORE O FORTISSIMO DOLORE, DEPRESSIONE E DISISTIMA PER SE STESSO, NON IMPORTAVA.
(..) nega a Ciancarella le informazioni che i suoi negano alla dott. Furnari e D'antona, o è tutto falso o viene fuori tutto quando (..) trattato da coglione dal (..)gli scaraventa a lui e sua madre la foto della riesumazione avuta da me del (..) con un buco in testa.
Nonostante tutto, amici e amiche, c'è il concreto rischio che la mia famiglia siano con i loro silenzi la concausa insieme alla non opposizione dei bonfietti boys and girls della prossima archiviazione di Ustica e insieme a tutto il resto.
Io sono pero' come Sally di Vasco che non vuole piu' fare la guerra, torno a casa, mangio fragole, fuori piove ma che bel rumore...
Vi abbraccio. Laura Picchi ( mi firmo come mi sento il cognome legale è (..) )
Nessun commento:
Posta un commento