Documento 1
Il (..) manifesta una gravissima sindrome di stoccolma e totale sottomissione al (..). Sotto ipnosi regressiva, perchè quando è in coscienza il (..) non riesce a fare psicoterapia, cade in lunghi periodi di mutismo, egli ha affermato:
Il mio padrone mi porta a letto, perchè mi ama. Il mio padrone mi picchia e mi frusta, mi da scariche elettriche ai genitali perche' lo merito, sono un uomo malvagio e cattivo che ha commesso gravi peccati e li debbo scontare.
Il mio padrone mi ha comprato per mezzo miliardo di lire da mafiosi, è buono non li rivuole subito,.anzi mi aiuterà facendomi impiantare seno e vagina da donna, cosi ho piu' mercato con i clienti che mi vogliono per fare sesso.
Il mio padrone mi protegge i miei due figli che io che sono un grave peccatore ho rifiutato alla nascita. Mi mette il collare e poi dice che debbo amare bambini da 3 a 10 anni dandogli il mio sesso, per riscattarmi che ho rifiutato i miei di bambini.
Il mio padrone dice che è un errore avere ancora una moglie e un figlio, vuole che li abbandoni e non li veda piu'. Sono tanto cattivo, dice il mio padrone, bisogna togliermi le persone che ho accanto perchè peccatori gravi come me visto mi amano e non mi condannano come invece merito. Fabio mio figlio al mio abbandono non sopravviverà, lui mi dice il mondo va liberato dal peccato e mio figlio come mia moglie sono il peccato visto mi stanno accanto.
Il mio padrone mi porta agli altari di Satana e li offrono i satanisti omicidi di bambini per la liberazione anche dei miei peccati imperdonabili.
Io grido quando li uccidono, il mio padrone è buono e mi dà un forte sedativo cosi dormo e dimentico tutto.
Mi mette le catene per farmi capire che essere liberi è da peccatori gravi, io giuro che da tanti mesi al mio padrone obbedisco in tutto. Egli dice che anche come puttana sono una nullità, che devo tutto al suo pene santo se almeno servo a dare ai clienti e al mio padrone del piacere a letto.
Laura Picchi
Nessun commento:
Posta un commento