A Laura Picchi non si puo' chiedere di fare il lavoro di giudici e periti.
Laura Picchi, da apprendista storico, senza laurea alcuna, lo ribadisco, ha preso atto di due verità in contrasto tra loro.
Sulla Sila è caduto un mig 21 f13, potrebbe essere stato abbattuto dal cannone Vulcan con proiettili da 20 mm di un Phantom o F104. Questo dato di fatto escluderebbe che la sera della strage di Ustica o il 14 luglio o il 18 luglio fosse in volo come è stato detto con un pilota di cui non si sa la nazionalità e identità un mig 23 ms, mf o mig 25 foxbat.
Sui radar c'è una verità diversa e in contrasto con il dato di fatto del mig 21 ritrovato sulla Sila.
C'è la guerra elettronica sul radar di Marsala di un c47 da Pratica di Mare che simula la traccia AA450 Aj450 come pallone sonda con zero velocità , Potenza Picena rileva la velocità e quota compatibile con il Mig 25 Foxbat. Gheddafi li aveva nel 1978. I servizi Usa e inglesi dal 1976 quando il pilota russa diserta in Giappone con un Mig 25 e missili Acrid.
Non si sono trovati documenti su presenza di Mig 25 in Italia.
Cosa occorre per verificare se il Mig 25 è l'assassino e non era libico?
Alle officine di Venezia serve chiedere elenco dei mig libici e non libici che hanno fatto manutenzione da loro.
Alla 46a Aerobrigata di Pisa serve chiedere l'elenco dei suoi piloti militari che facevano manutenzione di Mig per conto dei libici a Venezia.
A Pratica di Mare serve chiedere la track history, la strip del Mig, i documenti di viaggio del Mig, il registro di voli con decolli e atterraggi del 27 giugno 1980 integrale.
Al Sios di Tascio l'elenco dei Mig a disposizione, dei missili sovietici a disposizione il 27 giugno 1980 e quelli eventualmente usati il 27 giugno 1980.
Alla magistratura serve chiedere una missione uguale a quella del dc9 a 50 km a largo sud di Ostia di un sottomarino per verificare se nel punto piu' profondo del Tirreno, davanti a Pratica di Mare, il sios nel 1984 con autorizzazione del Sismi chiese e ottenne autorizzazione di affondare il mig 25 foxbat suo.
Sono passati decenni, Laura Picchi è convinta che queste indagini andavano fatte subito e le testimonianze non ad apprendista storico ma al giudice subito, perchè immediatamente egli se si muoveva poteva trovare le risposte sul Mig 25 suddetto.
Laura Picchi è sfinita , le pesano i 45 anni trascorsi all'ergastolo NOI e nessun altro DELLA MANCATA VERITA' SU USTICA E OMICIDI CONNESSI, ma chi di dovere potrebbe tentare ad andare avanti con i mezzi del magistrato o di una commissione parlamentare per vedere cosa si potrebbe trovare ancora.
Laura Picchi
Nessun commento:
Posta un commento