Nota la proprietaria del sito non sa se il documento corrisponde all'originale e se i contenuti sono veri o falsi
Agosto 1980 12 da (..)
a Killer Team Stay Behind Forte Boccea
Object Murder Ciancarella Mario
Dobbiamo costruire imputazioni false, trascinarlo a forza se necessario da voi per assassinare questo Capitano Ciancarella. Questo si è messo in testa di chiedere ai Comandanti l'applicazione dell'art. 4 della Legge dei principi in cui l'inferiore si deve ribellare a un ordine di un Comandante. I servizi non lavorano piu' se ci mettiamo a discutere eventuali ordini illegali e incostituzionali.
Ciancarella ha seguito tra gli Ufficiali inferiori e superiori, voi lo dovete uccidere simulando un'emorragia interna o un infarto/ictus, la famiglia avrà troppi guai per chiedere di fare l'autopsia.
Bisogna far presto perchè i miei referenti di Gladio come voi sono furiosi che Ciancarella è vivo, libero e faccia piu' danno della grandine. Ora è cominciata l'inchiesta su Ustica...se questo fa la sua rivoluzione ci ritroviamo tutti a saltare per aria.
I giochi sono fatti, buon lavoro (..)
Mi auguro sia un falso , si un falso schifoso ma falso. Il semiimpalamento di Ciancarella a Forte Boccea pero' c'è stato. Dovreste dare spiegazioni. La sottoscritta omissa il mittente perchè morto, non insegue i morti, fa domande ai vivi: la difesa italiana Laura Picchi
Nessun commento:
Posta un commento