Nota la proprietaria del sito non sa se il documento corrisponde all'originale e se i contenuti sono veri o falsi
Poggio Ballone 28 june 1980
Ordine operativo eseguito Covert action Naldini e Nutarelli su F104s con imbarcati due Sparrow E di tipo inerti
Naldini e Nutarelli vengono inviati alla base aerea militare di Trapani Birgi guidati dall'Awacs Usa decollato dall'Us Saratoga per uccidere il leader libico Gheddafi che con un Dc9 Airmalta passa da Ambra 13 per tornare a Bengasi Libia.
Alcuni uomini di AM Italia e dei Servizi segreti italiani fanno in modo che il dc9 di Gheddafi sia in ritardo di 13 minuti per l'attraversamento del Punto Condor.
Il dc9 Itavia ha un ritardo di due ore e alle 1855z darà la sua ultima comunicazione a Ciampino radar.
Le altre tracce del dc9 sono simulate negli ultimi 4 minuti, non sono reali.
E' simulata anche la traccia AG266 del Mig con decollo da Pratica di Mare zombie.
La traccia reale del caccia di Grosseto di Naldini Nutarelli è Aj450 e la seconda AA450, subiscono la guerra elettronica per falsificare la velocità sui nostri radar e farli passare per palloni sonda.
Sono i due caccia italiani di Naldini e Nutarelli che dopo aver aver abbattuto il dc9 Itavia al posto di quello di Gheddafi atterrano a Birgi in contemporanea all'Awacs alle 1857z.
Il maresciallo Dettori Mario Alberto e' colui che ha visto dalla sala Naegis Nato a Grosseto il caccia di Naldini e Nutarelli abbattere il dc9, lo abbiamo subito convocato intimandogli, perchè altrimenti salta per aria lui e la famiglia a lui tanto cara , IL SILENZIO TOMBALE SULLA VICENDA A VITA.
Vi conviene che io pensi solo a curarmi e non torni a verificare se questo documento è la verità sulla strage di Ustica sepolta con noi da 45 anni. Laura Picchi
Nessun commento:
Posta un commento